Ultime notizie

25 Novembre 2021

VGP: full occupancy per i quattro business park in Italia

di E.I.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

VGP ha completato la locazione dei quattro business park di sua proprietà in Italia. Entro la fine dell’anno saranno completati ulteriori 35.000 mq, portando così il portfolio totale di VGP Italy a 85.000 mq di area affittabile complessiva.

VGP si è posta l’obiettivo globale di essere carbon neutral entro il 2025 e anche in Italia sta adattando le policy aziendali interne per raggiungere questo fine. Tutti gli immobili hanno ottenuto la certificazione BREEAM Very Good. Nel caso del business park di Valsamoggia, il complesso ha ottenuto la BREEAM Excellent certification.

Il Gruppo ha in pipeline ulteriori progetti Built to Suit, oltre all’acquisizione di terreni nel Nord e Centro, tra cui nuovi investimenti nell’area a Nord di Milano confermando il ruolo strategico dell’Italia.

Agostino Emanuele, Country Manager di VGP Italy: “Il 2021 è stato un anno ricco di sfide e siamo orgogliosi di questo traguardo, frutto dell’impegno costante di tutto il nostro team. Grazie all’adozione di tecnologie efficienti e sostenibili, sempre nel rispetto di tutte le norme vigenti, ci distinguiamo per innovazione di prodotti e di servizi, con una conseguente soddisfazione dei nostri clienti”.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Lendlease: MIND continua a crescere con i cantieri di WestGat