Ultime notizie

16 Settembre 2021

Rocco Forte apre a Milano con Generali Real Estate

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Dopo l’apertura in piazza di Spagna a Roma, Rocco Forte Hotels sceglie Milano come seconda destinazione per i Rocco Forte House, il format di appartamenti di pregio dedicati a professionisti o famiglie interessati a soggiorni medio-lunghi in città, in un contesto di altissima qualità. In partnership con Generali Real Estate è stato individuato in via Manzoni 46 l’edificio ideale per rispondere alle esigenze del brand.

All’angolo con via Spiga, il palazzo sarà totalmente rinnovato su progetto di ASTI Architetti e interni disegnati da Olga Polizzi e Paolo Moschino per Nicholas Haslam. Il risultato consisterà di undici appartamenti da una, due o tre camere da letto, tutti con ampi spazi living, cucina separata, zona lavanderia e servizi personalizzati durante il soggiorno.

La terrazza panoramica che occuperà l’intero quinto piano sarà fruibile dal pubblico e si candida a diventare l’hot spot di Milano dall’aperitivo alla cena.

L’operazione valorizza uno dei più importanti immobili nel portafoglio di proprietà del Fondo Effepi Real Estate (le cui quote sono detenute interamente dal Fondo Pensione Unicredit) gestito da Generali Real Estate SGR.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: JLL: Data Center e AI piacciono agli istituzionali;  Dentons,