Ultime notizie
08 Aprile 2026
08 Aprile 2026
07 Aprile 2026
07 Aprile 2026
04 Aprile 2026
Nell’ambito di un più ampio mandato di gestione, in qualità di advisor, Revalo ha assistito una Fondazione privata nell’alienazione di un asset a Canazei (TN), località sciistica sulle Dolomiti.
L’immobile a destinazione turistico-ricettiva è stato acquisito da un operatore privato interessato alla sua valorizzazione e sarà oggetto di un profondo intervento di ristrutturazione che ne esalterà qualità e caratteristiche architettoniche.
David Vichi, Ceo di Revalo, sottolinea il successo dell’Operazione: “In un momento di pandemia mondiale, nonostante la crisi del settore ricettivo e la conseguente svalutazione diffusa degli immobili situati in località turistiche, siamo riusciti a concludere un deal altamente valorizzante sia dal punto di vista economico che di immagine per questa esclusiva località”.
È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Osservatorio Nomisma: H1 2026, domanda in crescita e p
Notizie Correlate
08 Aprile 2026
Red
08 Aprile 2026
Red
08 Aprile 2026
Red
Red
08 Aprile 2026
Red
08 Aprile 2026
Red
Red





.jpg)
