Ultime notizie
23 Dicembre 2025
L’imposta di registro nei primi due mesi del 2016 rispetto allo stesso bimestre del 2015 è cresciuta dell’11%. Secondo Il Sole 24 Ore a pagina 44 sono i primi segnali di ripresa del mercato immobiliare.
Nella ex Salvarani di Parma, il gruppo Pizzarotti costruirà un mega mall. L’investimento, si legge su Il Sole 24 Ore a pagina 16, è pari a 250 milioni di euro per la riconversione del sito dismesso.
L’Inu (Istituto nazionale di urbanistica ha presentato all’ufficio stampa della Camera il suo 29° Congresso Nazionale che si terrà a Cagliari il 28-30 aprile. Oltre ai consueti dati e all’analisi sullo stato della pianificazione in Italia, scrive Il Sole 24 Ore a pagina 19, il documento per la prima volta sarà frutto della collaborazione con il Cresme.
I maxi appalti multimilionari per la ristrutturazione del Policlinico Umberto I di Roma sono finiti sotto la vigilanza dell’Autorità nazionale anticorruzione. È quanto si legge sul Corriere della Sera Roma a pagina 4.
Il sogno è la Milano d’acqua. Lo scrive Il Giornale Milano a pagina 2 in merito al progetto da 400 milioni di euro per la riqualificazione della Darsena. L’edizione milanese del quotidiano ha intervistato sul tema diversi consiglieri, spesso in disaccordo tra loro.
È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Dalmiglio, Savills: Advisor e competenze, il ruolo strategic
Notizie Correlate
Red
29 Dicembre 2025
Red
Red
27 Dicembre 2025
red
Red
red
red
Video Correlati
23 Novembre 2025
23 Novembre 2025
23 Novembre 2025
23 Novembre 2025
23 Novembre 2025
23 Novembre 2025
23 Novembre 2025





.jpg)
