Ultime notizie

5 Aprile 2016

Rassegna stampa immobiliare del 5 aprile 2016

di cas

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Sono i mutui immobiliari i bocconi più ricercati. Lo scrive Il Secolo XIX a pagina 15 spiegando i criteri per valutare gli npl delle banche in crisi.

Il cronoprogramma della linea della metro milanese M4 è stato finora rispettato ma ci sono due incognite: le indagini archeologiche in corso Europa e il contezioso Comune-Telecom sulle Infrastrutture. Lo ha spiegato il presidente Fabio Terragni intervistato dal Corriere della Sera Milano a pagina 8.

Il Comune di Milano ha ricevuto tre offerte per far rivivere l’ex Cobianchi, i vecchi bagni pubblici in stile liberty che si estendono sotto la Galleria tra via Silvio Pellico e piazza Duomo. È quanto si legge su Il Giornale Milano a pagina 6.

Sala lancia 240 progetti per rilanciare i quartieri di Milano. A decidere, si legge su La Repubblica Milano a pagina 7, saranno i cittadini del capoluogo lombardo.

Nel 2015 sono state realizzate in Emilia Romagna un centinaio di transazioni immobiliari per un totale di oltre 109 milioni di euro in mutui erogati per l’acquisto di un migliaio di immobili. È il risultato di Unicredit Subito Casa ripreso dal Resto del Carlino a pagina 27.

Parte la due diligence sul campo per GS Retail. Lo scrive Il Sole 24 Ore a pagina 31 ricordando che la gara sul prezzo della cessione restringe la corsa a cinque concorrenti.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Lendlease: MIND continua a crescere con i cantieri di WestGat