Ultime notizie

30 Giugno 2019

Partono (anche online) le dismissioni da 950 mln di Invimit

di Maurizio Cannone

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Il nuovo amministratore delegato di Invimit, Giovanna Della Posta lo aveva annunciato un mese fa durante RE ITALY: “Siamo pronti per attivare la vendita effettiva di beni immobiliari. Saremo semplici, trasparenti e affidabili" aveva precisato.

Promessa mantenuta.

Dal primo luglio sarà online sul sito Invimit una prima lista per testare il processo. Un iter che prevede l'attivazione di un call center e un'asta finale tra tutti gli offerenti in una seduta pubblica gestita da un notaio. Digitale si, ma anche fisico, non si tratterebbe di aste online ma di aste in una sede notarile. Tutti presenti all'apertura buste e tutti con le stesse chance di acquistare la casa dei propri sogni. 

Da domani un primo set di annunci di vendita di immobili sarà pubblicato e già oggi è possibile visionare il tutorial, per acquistare anche singoli appartamenti in tutta Italia. Un portale di annunci immobiliari a tutti gli effetti, al passo con i tempi e la tecnologia.

Considerando come sia la prima volta che Invimit si muove in questo modo, agile e smart, i risultati si potrebbero vedere molto rapidamente.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi