Il Comitato Esecutivo dello Studio PedersoliGattai ha varato il piano 2025 relativo alle nuove nomine che coinvolge un totale di ventisei professionisti e otto dipartimenti. Luca Rossi Provesi assume l'incarico di socio equity, ampliando ulteriormente la partnership e portando a sessantuno il numero di soci equity su un totale di oltre 380 professionisti nelle tre sedi di Milano, Roma e Torino. L'avv. Rossi Provesi è entrato nello Studio Pedersoli nel 2005 e vanta una ventennale esperienza nel Corporate M&A e nel Private Equity.
"
Il bilancio del primo anno di PedersoliGattai è stato positivo - commenta il managing partner Bruno Gattai - lo Studio si è posizionato subito quale realtà di prima fascia sul mercato italiano. Questi risultati sono stati raggiunti attraverso l'impegno profuso da tutti i nostri professionisti e le nuove nomine ne sono la diretta conseguenza. L'intenzione strategica dello Studio è quella di valorizzare e trattenere i migliori professionisti sul mercato italiano, privilegiando la crescita per linee interne. La nomina di Luca Rossi Provesi, che oggi diventa socio equity dopo un lungo percorso in Studio, è un esempio di questa nostra politica".
Il piano di promozioni ha previsto la nomina di diciotto nuovi Senior Counsel. In particolare: Enrico Candotti, Jacopo Ceccherini, Olivia Fiorenza, Carolina Gattai, Maria Persichetti, Cristina Riva, Massimo Trimboli Raguseo e Andrea Zoccali nel dipartimento di Societario, Fusioni e Acquisizioni; Elena Calzavara, Marco Moscatelli, Stefano Motta, Michele Parlangeli e Federico Tropeano nel dipartimento di Banking & Finance; Matteo Pandimiglio e Luca Szegö nel dipartimento di Contenzioso, Arbitrati e ADR; Francesco D'Avanzo nel dipartimento di Lavoro e Relazioni industriali; Marco Galli nel dipartimento Proprietà Intellettuale e Diritto delle Tecnologie; Stefano Giavari nel dipartimento di Regolamentazione Finanziaria. Infine, sono stati nominati sette nuovi Counsel: Francesca Pietanza e Federico Tallia nel dipartimento di Societario, Fusioni e Acquisizioni, Roberto Longhi, Matteo Montorsi e Davide Trevisan nel dipartimento di Contenzioso, Arbitrati e ADR, Enrico Piro nel dipartimento Real Estate e Marco Trevisan nel dipartimento di Amministrativo e Pubblico.