Ultime notizie

4 Giugno 2025

PedersoliGattai vara il piano di crescita interna con 26 professionisti e 8 dipartimenti

di Red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Il Comitato Esecutivo dello Studio PedersoliGattai ha varato il piano 2025 relativo alle nuove nomine che coinvolge un totale di ventisei professionisti e otto dipartimenti. Luca Rossi Provesi assume l'incarico di socio equity, ampliando ulteriormente la partnership e portando a sessantuno il numero di soci equity su un totale di oltre 380 professionisti nelle tre sedi di Milano, Roma e Torino. L'avv. Rossi Provesi è entrato nello Studio Pedersoli nel 2005 e vanta una ventennale esperienza nel Corporate M&A e nel Private Equity.

"

Il bilancio del primo anno di PedersoliGattai è stato positivo - commenta il managing partner Bruno Gattai - lo Studio si è posizionato subito quale realtà di prima fascia sul mercato italiano. Questi risultati sono stati raggiunti attraverso l'impegno profuso da tutti i nostri professionisti e le nuove nomine ne sono la diretta conseguenza. L'intenzione strategica dello Studio è quella di valorizzare e trattenere i migliori professionisti sul mercato italiano, privilegiando la crescita per linee interne. La nomina di Luca Rossi Provesi, che oggi diventa socio equity dopo un lungo percorso in Studio, è un esempio di questa nostra politica".

Il piano di promozioni ha previsto la nomina di diciotto nuovi Senior Counsel. In particolare: Enrico Candotti, Jacopo Ceccherini, Olivia Fiorenza, Carolina Gattai, Maria Persichetti, Cristina Riva, Massimo Trimboli Raguseo e Andrea Zoccali nel dipartimento di Societario, Fusioni e Acquisizioni; Elena Calzavara, Marco Moscatelli, Stefano Motta, Michele Parlangeli e Federico Tropeano nel dipartimento di Banking & Finance; Matteo Pandimiglio e Luca Szegö nel dipartimento di Contenzioso, Arbitrati e ADR; Francesco D'Avanzo nel dipartimento di Lavoro e Relazioni industriali; Marco Galli nel dipartimento Proprietà Intellettuale e Diritto delle Tecnologie; Stefano Giavari nel dipartimento di Regolamentazione Finanziaria. Infine, sono stati nominati sette nuovi Counsel: Francesca Pietanza e Federico Tallia nel dipartimento di Societario, Fusioni e Acquisizioni, Roberto Longhi, Matteo Montorsi e Davide Trevisan nel dipartimento di Contenzioso, Arbitrati e ADR, Enrico Piro nel dipartimento Real Estate e Marco Trevisan nel dipartimento di Amministrativo e Pubblico.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Alternatives: i nuovi strumenti a disposizione degli inves