Ultime notizie

31 Ottobre 2024

Mondadori Media entra in Meaningfool. Orrick advisor

di Red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Mondadori Media, con il supporto di Orrick, ha acquisito una partecipazione di minoranza in Meaningfool, un'agenzia creativa fondata da Fabio Padoan. Questo rappresenta il secondo round di investimenti per Meaningfool, dopo il primo avvenuto al momento della sua fondazione grazie al sostegno di un gruppo di angel investors provenienti dai settori media e tecnologia.

L'investimento permetterà a Mondadori Media di avvalersi di una struttura creativa dedicata e di un team altamente qualificato e specializzato nel social advertising e nei nuovi linguaggi video. Meaningfool si distingue per la capacità di integrare i canali, i linguaggi e i formati più diffusi all'interno delle strategie di brand, comunicazione e storytelling, adottando un approccio creativo omnicanale. Inoltre, è una startup innovativa che investe nella creazione di nuovi modelli di intelligenza artificiale al servizio dell'efficienza, della produttività e della scalabilità dei contenuti.

Il team di Orrick che ha assistito Mondadori Media in questa operazione era composto dal partner Carlo Trucco e dall'associate Gabriele Greco.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: JLL: Q1 2025, 2,7 mld di investimenti capital markets in Italia