Ultime notizie

18 Luglio 2023

K&L Gates e Chiomenti nel finanziamento del Progetto CivitasVitae di DeA Capital RE

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

K&L Gates ha assistito DeA Capital Real Estate SGR in relazione al finanziamento di un progetto di sviluppo avente a oggetto la realizzazione, tra l’altro, di una struttura socio sanitaria destinata alla cura e al benessere degli anziani e di alloggi in regime di housing sociale, entrambi situati nella regione Marche, a Pesaro.

Il finanziamento è stato concesso da Cassa Centrale Banca - Credito Cooperativo Italiano, che ha agito in qualità di banca capofila con la partecipazione di Banca Malatestiana Credito Cooperativo Società Cooperativa, Cassa Rurale AltoGarda - Rovereto - Banca di Credito Cooperativo e Banche Venete Riunite Credito Cooperativo di Schio, Pedemonte, Roana e Vestenanova - Società Cooperativa, assistite da Chiomenti.

Il team di K&L Gates che ha fornito assistenza in relazione alla negoziazione della documentazione finanziaria è stato guidato dal partner Fabrizio Dotti e coadiuvato dal senior associate Francesco Saverio Seri e dal trainee Francesco Musumeci. La partner Anna Amprimo ha fornito assistenza in relazione ai profili real estate del progetto rilevanti ai fini del finanziamento.

Chiomenti ha assistito il Gruppo Cassa Centrale nella predisposizione della documentazione finanziaria con un team coordinato dal partner Gianrico Giannesi e composto, per i profili finance, dal counsel Andrea Martino, dal senior associate Angelo De Michele e dagli associate Gabriella Abbattista e Marco Sangiorgi, e, per i profili fiscali, dal counsel Maurizio Fresca e dall’associate Giovanni Massagli. I profili real estate e urbanistici dell’operazione sono stati curati, rispettivamente, dal partner Paolo Fedele insieme all’associate Ilaria Secchiatti, e dalla counsel Katia Zulberti insieme al senior associate Riccardo Cecatiello e all’associate Elena Serra.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Castello SGR investe 135 milioni nel primo Nobu Hotel in Ital