Ultime notizie

8 Gennaio 2025

CBRE advisor per la nuova sede showroom di Colmar a Roma

di Red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

CBRE ha agito in qualità di advisor nella locazione della nuova sede romana di Colmar, marchio nel settore sportswear e lifestyle. Situati in Piazzale XII Ottobre 1492 a Roma, i nuovi spazi ospiteranno lo showroom del brand destinato alla clientela business.

L'edificio, denominato Air Terminal Ostiense, è opera dell'architetto di origini spagnole Julio Lafuente ed è stato inaugurato in occasione dei mondiali di calcio del 1990 per soddisfare la necessità di unire in modo diretto e rapido il centro città all'aeroporto di Roma Fiumicino. Oggetto di una completa ristrutturazione nel 2010, oggi l'immobile si sviluppa su quattro livelli, collegati da tapis roulant e scale posti alle estremità. Presenta anche uno spazio centrale a tutta altezza, che diffonde la luce attraverso ampie vetrate.

Gli ambienti che ospitano Colmar si trovano al terzo piano dell'edificio e sono stati completamente ripensati e progettati per soddisfare i requisiti tecnici e le esigenze dell'azienda. La superficie complessiva di circa 1.000 metri quadrati è stata suddivisa in due aree distinte, dedicate all'esposizione dei marchi Colmar insieme a X-Bionic e Lacoste (di cui Colmar è rivenditore autorizzato ed esclusivo). Contraddistinto da soffitti di notevole altezza e finiture di tipo industriale, i nuovi spazi godono anche di servizi accessori, quali la disponibilità di posti auto e attività ristorative a beneficio della clientela business.

L'operazione ha visto il coinvolgimento del team Advisory & Transaction Office Rome di CBRE.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: IGD: crescita sostenibile al cent