Ultime notizie

18 Novembre 2019

Eataly apre a Toronto, investimento di 28 mln dollari canadesi

di G.I.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Eataly ha aperto le porte in Bay and Bloor Street, a Toronto. Nella capitale canadese arrivano così 100 nuovi marchi italiani con oltre 10mila prodotti di alta qualità.

L'investimento totale è di 28 milioni di dollari canadesi e a regime è prevista la creazione di 450 posti di lavoro che contribuiscono a portare il gruppo a quota 9mila collaboratori che ogni anno accolgono complessivamente 50 milioni di visitatori in 41 punti vendita distribuiti in 15 paesi.

Nicola Farinetti, amministratore delegato di Eataly:"Toronto ha una cultura alimentare molto radicata ed è la patria della quarta comunità italiana più numerosa al mondo. A Toronto realizziamo il nostro essere esperienza a tutto tondo che incoraggerà i visitatori a mangiare, fare shopping e conoscere le autentiche tradizioni alimentari italiane."

L'apertura del primo Eataly canadese avviene in partnership con Selfridges Group, con sede a Toronto, attraverso la Wittington Investments. I 5mila mq di Eataly Toronto si sviluppano all'interno del recentemente rinnovato Manulife Center, situato nella storica zona di Yorkville. 

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi