Ultime notizie
02 Luglio 2025
02 Luglio 2025
02 Luglio 2025
01 Luglio 2025
"Nel primo semestre di quest'anno abbiamo investito 1,5 mld euro e abbiamo venduto per 700 mln. Nel secondo semestre siamo pronti a continuare". Lo ha detto il ceo di Coima Rres, Manfredi Catella, a margine del Meeting di Cl a Rimini.
Catella ha escluso qualsiasi tipo di interesse della società a investire nell'area Santa Giulia a Milano, alla luce dello sviluppo che avrà con le Olimpiadi invernali al 2026: "No, non siamo interessati".
La zona di Santa Giulia è, infatti, sotto i riflettori proprio perché l’aggiudicazione delle Olimpiadi invernali 2026 metteranno in moto diverse attività immobiliari. Il primo beneficiario è oggi Risanamento, proprietario delle aree di Santa Giulia dove svilupperà insieme agli australiani di Lendlease il Pala Italia nuovo di zecca e a ruota residenze, uffici e negozi.
È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Studentati e rigenerazione urbana, lo student housin
Notizie Correlate
Red
Red
02 Luglio 2025
Red
02 Luglio 2025
Red
Red
02 Luglio 2025
Red
Red