Ultime notizie

9 Maggio 2019

BNP Paribas REIM SGR negli affitti brevi a Trieste

di G.I.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Palazzo Pitteri, edificio storico progettato da Ulderico Moro a fine 1700, con affaccio sulla Piazza Unità d’Italia è stato ristrutturato e riconvertito in 19 appartamenti studiati per la destinazione d’uso degli affitti a breve termine.

BNP Paribas REIM SGR per conto del Fondo Alloro è proprietario dell’immobile. L’operazione, costata 1,5 milioni di euro di cui 300mila per gli arredi, ha portato alla realizzazione di 19 appartamenti, dal mono al quadrilocale, distribuiti su 1.300 metri quadrati e disponibili da inizio giugno, che andranno a soddisfare la domanda di chi soggiorna nel capoluogo giuliano da pochi giorni a diversi mesi. Il costo giornaliero del soggiorno parte da 80 euro per un bilocale e da 110 per un trilocale.

Sergio Meazza, Asset Manager di BNP Paribas REIM SGR:“Attraverso Fondo 'Alloro' abbiamo investito un milione e mezzo di euro in questo progetto di ristrutturazione di 19 appartamenti. Siamo lieti di aver ridato nuova vita a un immobile rimasto vuoto per tanti anni, contribuendo così a valorizzare uno degli angoli più belli e affascinanti di Trieste, e di aver affidato a un primario operatore del settore come Halldis l’obiettivo di intercettare la domanda di affitti brevi ancora non pienamente soddisfatta dall’offerta presente in città”.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:    Studentati e rigenerazione urbana, lo student housin