Appuntamenti

22 2023 | Roma

JLL, 22 maggio: Why Rome? Ripensare la città: strategie, trend e prospettive

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9

Si terrà a Roma il prossimo 22 maggio a partire dalle ore 16, presso il Centro Studi Americani, l’evento dal titolo “Why Rome? Ripensare la città: strategie, trend e prospettive”.

All’evento sarà presentata la ricerca di JLL “Why Rome”, un’analisi delle opportunità real estate e dei possibili acceleratori di crescita della Capitale, con riferimento alle diverse aree della città e alle principali asset class immobiliari, a partire dai risultati di uno studio condotto su circa 70 investitori, sviluppatori e professionisti attivi in progetti di sviluppo e rigenerazione a Roma.

L’evento sarà l’occasione di creare un confronto tra istituzioni, investitori e principali stakeholder sull’evoluzione della città dal punto di vista Real Estate, di infrastrutture e mobilità, con l’obiettivo di definire come concretizzare le potenzialità di crescita della città di Roma, aumentando l’attrattività del mercato per i capitali internazionali e favorendo lo sviluppo del tessuto urbano e delle diverse asset class nei prossimi anni.

Quando

22 2023

dalle 16:00 alle 19:00

Dove

Roma ()

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi