Appuntamenti

Si terrà il 4 e 5 novembre, a Positano, presso il Covo dei Saraceni, il XXII Convegno nazionale di Ance Giovani, dal titolo “Costruttivi - La sfida per il settore delle costruzioni dopo il Pnrr”.
Quale sarà l’Italia dopo il grande piano di ripresa e resilienza? Quali riforme devono essere compiute per non perdere l’occasione di crescere anche oltre il 2026? Sono i temi al centro della due giorni di lavori che si articoleranno dal pomeriggio di venerdì alle 14:30 fino a sabato alle 13:00 e che prenderanno spunto dai risultati di una ricerca realizzata ad hoc dal Centro Studi Ance.
Tanti i protagonisti del panorama economico e istituzionale che si confronteranno. Tra gli altri, insieme a Angelica Donati, Presidente di Ance Giovani, e Federica Brancaccio, Presidente Ance, interverranno Vera Fiorani, Amministratrice delegata Rfi, Massimiliano Fedriga, Presidente Conferenza delle Regioni, Aldo Isi, Amministratore delegato Anas, Massimo Sessa, Responsabile Consiglio Superiore dei lavori pubblici, Umberto Lebruto, Amministratore delegato Fs Sistemi urbani, Giovanna Della Posta, Amministratore delegato Invimit, Ernesto Maria Ruffini, Direttore Agenzia delle Entrate, Anna Roscio, Responsabile Direzione Sales&marketing imprese di Intesa san Paolo, Alessandro Genovesi, Segretario generale Fillea Cgil, Paola Marone, Presidente Federcostruzioni, Antonio Gozzi, Presidente Federacciai.
Quando
4 Novembre 2022
dalle 14:30 alle 13:00
Dove
Positano ()
È online il nuovo numero di REview.Questa settimana: Finint sgr a Miami con Ca’ Tron H-Campus Grillo, AbitareIn:
Prossimi Appuntamenti
Webinar
Milano
24 Marzo 2023
Webinar
8 Febbraio 2023
Milano
6 Febbraio 2023
Milano
Milano
26 Gennaio 2023
Milano
25 Gennaio 2023
Roma
24 Gennaio 2023
Milano