Ultime notizie

1 Aprile 2021

Napoli: a Savills la gestione del centro Quarto Nuovo di Pradera

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

A partire dal mese di aprile, la gestione del centro commerciale Quarto Nuovo di Quarto, in provincia di Napoli, è stata affidata a Savills.

“In un periodo così difficile per il nostro settore – spiega Roberto Limetti, Managing Director di Pradera - la scelta della società a cui affidare la gestione e la cura dei propri investimenti diviene ancor più fondamentale. Quarto Nuovo è un centro primario, con risultati notevoli, inserito in un contesto complesso e che, da sempre, svolge anche una funzione sociale di primaria importanza. Abbiamo deciso di puntare sulla professionalità di Savills che, con questo mandato, rafforza ulteriormente la proficua collaborazione con Pradera in Italia”.

Christian Recalcati, Managing Director di Savills: “Il nostro rapporto con Pradera è stato costruito nel tempo anche grazie alla qualità e professionalità del lavoro che Savills ha sempre messo in campo negli asset in gestione. Con Quarto Nuovo, accettiamo la sfida di un mall perfomante in un periodo storico particolarmente turbolento per il comparto retail, con l’obiettivo di poterne migliorare tutti i KPI”.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi