Ultime notizie

29 Novembre 2023

FIMAA alla cabina di regia del ministero del Turismo: pronti ad aiutare il settore

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

“Solo facendo squadra tra i veri operatori del turismo, quindi anche le agenzie immobiliari turistiche e non solo, si può ottenere un risultato socioeconomico positivo nell’interesse del consumatore”. FIMAA-Confcommercio ribadisce in questo modo la propria disponibilità a dare un concreto contributo al settore del turismo, dopo l’invito ricevuto dal Ministero a partecipare alla cabina di regia per il rilancio del settore.

Alessandro Simonetto, Vice Presidente FIMAA: “L’invito da parte del ministero del Turismo attesta il pieno riconoscimento alla nostra federazione.  FIMAA ha ben chiaro quanto sia strategico per il Paese il turismo; si tratta di un tema trasversale e cruciale per la nostra economia. Per questo esprimiamo soddisfazione per il fatto che finalmente il turismo è al centro dell’agenda di Governo. Un grande passo verso la riscoperta di un potenziale socioeconomico italiano dove le nostre agenzie immobiliari potranno essere protagoniste a pieno titolo”.

In tal senso Simonetto conferma che la Federazione italiana mediatori agenti d’affari “sarà presente da protagonista nel portare knowledge alla cabina di regia del Ministero”.

Si parla di:

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi