Ultime notizie

16 Aprile 2024

Engel & Völkers: Recruiting Day il 18 aprile a Bologna per 70 nuovi profili commerciali

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Engel & Völkers intende inserire 70 profili commerciali nella sede di Bologna. La selezione è aperta ad agenti immobiliari con o senza patentino, ma anche a consulenti provenienti da altri settori.

 
Muhannad al Salhi, CEO di Engel & Völkers Italia: “Siamo molto orgogliosi di annunciare un ampliamento consistente del nostro team bolognese, che si inserisce all’interno di un più ampio piano di sviluppo del Gruppo per l’Italia. La città di Bologna costituisce per noi un mercato strategico ed è centrale per lo sviluppo complessivo del Gruppo. Siamo certi che il capoluogo di provincia sia ricco di talenti, di professionisti dinamici e con tanta voglia di mettersi in gioco. Soprattutto a fronte delle trasformazioni che il mercato immobiliare affronterà nei prossimi anni, sono queste infatti le caratteristiche principali che ricerchiamo nei nostri agenti e consulenti immobiliari”.

Il Recruiting Day, è in programma per giovedì 18 aprile alle ore 18 presso il Market Center recentemente inaugurato a Bologna in Via de’ Toschi 4. I partecipanti potranno interagire direttamente con le risorse umane e con i membri chiave del management per comprendere le opportunità e proporre la propria candidatura.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi