Ultime notizie

16 Aprile 2024

CBRE con AXA IM Alts nella locazione del Building U10 ad Assago Milanofiori Nord

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

CBRE ha agito come advisor di AXA IM Alts nella locazione dell’immobile ad uso ufficio “Building U10”, situato nel centro direzionale di Assago Milanofiori Nord, che AXA IM Alts gestisce per conto dei propri clienti.

Con questa operazione l’immobile risulta completamente affittato e il nuovo tenant, un’importante multinazionale del settore dei semiconduttori, occuperà una superficie di 5.800 metri quadrati.

L’asset, di grado A e certificato LEED Gold, è composto da dieci piani fuori terra, di cui due dedicati a parcheggi, e può vantare le più evolute soluzioni tecnologiche per offrire il massimo della sicurezza e del comfort ai conduttori. AXA IM Alts è recentemente intervenuta nella valorizzazione della reception, creando nuovi spazi aperti e comunicanti quali salottini d’attesa, angoli relax o supplementari postazioni lavorative informali. 

Il Building U10 è situato nella zona di Assago Milanofiori, uno dei quartieri direzionali più importanti dell’area sud di Milano, ed è ben collegato al centro di Milano sia grazie all’accesso alle principali arterie stradali che al trasporto pubblico, con la vicina fermata della metropolitana. 

Fabio Mantegazza, Head of Advisory & Transaction Services di CBRE Italy. “Ancora una volta le caratteristiche dell’immobile, capace di offrire soluzioni estremamente funzionali e flessibili, ne hanno garantito il successo e il raggiungimento della sua completa locazione. Anche per location più lontane dal Central Business District si conferma strategica la presenza della metropolitana che ha favorito, insieme all’esistenza di un cluster di aziende già molto consolidato, il trasferimento di un’altra multinazionale”.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi