Ultime notizie

4 Aprile 2024

Arriva in Italia CBRE Design Collective, la divisione globale specializzata nei servizi di progettazione

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

CBRE lancia in Italia CBRE Design Collective, il network globale all’interno del team di Project Management che offre servizi di progettazione architettonica, di ingegneria e interior design.

Guidato da Lorenzo Galbiati, Responsabile di CBRE Design Collective per l’Italia, e affiancato da otto professionisti operativi presso gli uffici di Milano e Roma, il team italiano   sfrutterà le sinergie con il network globale, composto da oltre 450 designer, distribuiti in 19 Paesi e 41 Design Studios.

Con un focus specifico sulla progettazione di interni uso ufficio, ma presto esteso ad altre tipologie di asset class, l’obiettivo della divisione italiana è di offrire ai clienti soluzioni personalizzate e innovative.

Mirko Baldini, CEO di CBRE Italy (nella foto): “Ci poniamo al fianco dei nostri clienti offrendo una consulenza completa in tutte le aree del real estate e Design Collective è sicuramente un servizio importante che i clienti sapranno apprezzare. Il team italiano godrà del supporto del nostro network globale e lavorerà in sinergia con tutte le linee di business fin dalle fasi iniziali dei progetti, aiutando identificare gli spazi e gli immobili considerando anche gli aspetti tecnici”.

Lorenzo Galbiati, Responsabile di CBRE Design Collective per l’Italia: “I nostri servizi ci permetteranno di fare la differenza sul mercato. Siamo in grado di progettare e realizzare spazi di lavoro pienamente in linea con i valori e la cultura aziendale dei nostri clienti, concepiti per rafforzare legami e incrementare il senso di appartenenza, permettendo a chi li frequenta non solo di lavorare meglio, ma di vivere la miglior esperienza possibile”.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi