Ultime notizie

11 Gennaio 2024

Kryalos Sgr cede 4 immobili ex Enpam per 120 mln: gli studi coinvolti

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Kryalos ha perfezionato la cessione di quattro immobili acquisiti nel 2022 e appartenenti al portafoglio ex Enpam, per un valore complessivo di circa 120 milioni di euro. L’operazione ha avuto a oggetto un immobile situato nel centro di Milano, in Via Turati 29, destinato a uso ufficio/retail, un immobile ad uso ufficio/retail situato in Via Flaminia 53, a Roma, un immobile situato in Roma, Via Barberini 11, ad uso ufficio/retail, e un immobile a Roma, Via Barberini 3, ad uso misto hotel/ufficio/retail.

In tutte le cessioni Kryalos Sgr è stata assistita per gli aspetti legali da Gianni & Origoni, con un team guidato dal partner Filippo Cecchetti e composto da Eleonora Laurito, Giulia Minetti Floccari e Gregorio Calabresi, per gli aspetti fiscali da Fivelex Studio Legale e Tributario, con un team composto dal partner Francesco Mantegazza, dal managing associate Andrea Brambilla, dal junior associate Federica Zaro e dalla trainee Rosanna Belloni Peressutti, e per i profili amministrativi da Dentons con un team composto dal partner Jacopo Brambilla Sica e dal senior associate Giuseppe Gagliardo.

Per quanto riguarda l’immobile di Milano, in Via Turati 29, gli acquirenti sono stati assistiti da PedersoliGattai, con un team composto dal partner Luca Saraceni e dai senior associate Gregorio Lamberti e Carlo Antonio Talarico. I profili di diritto amministrativo e gli aspetti urbanistici sono stati seguiti dal senior associate Alessandro Zuccaro.

Per quanto riguarda l’immobile in Roma, Via Barberini, 11, gli acquirenti sono stati assistiti da Curtis, Mallet-Prevost, Colt & Mosle LLP con un team composto dal partner Carmine Gravina e dalle associate Teresa Massaro e Erica Sotgiu. Il partner Francesco Caccioppoli e l’associate Marco Debertolis hanno seguito gli aspetti di diritto amministrativo e urbanistico.

Infine, per quanto riguarda gli immobili in Roma, Via Flaminia 53 e Via Barberini 3, gli acquirenti sono stati assistiti da DDPV Studio Legale con l’avvocato Andrea De Santis.

Si parla di:

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi