Ultime notizie

9 Maggio 2024

BonelliErede e Cappelli RCCD per il round di investimento guidato da P101 in Loquis

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Georadio Srl, società attiva nel travel podcasting e titolare della piattaforma Loquis, ha finalizzato un round di investimento per un importo complessivo di 4 milioni di euro, guidato da P101 con i fondi Programma 103 e Azimut Eltif Venture Capital 103. 

Al round ha preso parte anche Lazio Innova, mediante il fondo Innova Venture. PiCampus e CDP Venture Capital hanno convertito gli strumenti finanziari partecipativi precedentemente sottoscritti.

BonelliErede ha assistito P101 negli aspetti legali dell’operazione con un team composto – per i profili di venture capital e diritto societario – dalla partner Giulia Bianchi Frangipane (nella foto a dx), membro del Focus Team Innovazione e Trasformazione Digitale e responsabile della practice Startup e Venture Capital, dal senior associate Enrico Goitre, anch’egli membro del Focus Team Innovazione e Trasformazione Digitale, dall’associate Gaia Mussi (nella foto a dx) e da Alessandro Rizzo, nonché, per i profili labour, dal partner Vittorio Pomarici, dalla senior associate Alessia Varesi e da Valerio Pisu. Per gli aspetti di due diligence, BonelliErede si è avvalso del team Transaction Services di beLab coordinato dal director Michel Miccoli.

CDP Venture Capital, che nell’operazione ha convertito in quote della società il proprio investimento effettuato nel round precedente, è stata assistita per gli aspetti legali da Cappelli RCCD con un team composto dai partner Guido Masini e Nicola Caielli e dal Senior Associate Martino Liva, membri del focus team venture capital dello studio. 

Le operazioni notarili sono state affidate ai Notai Federico Mottola Lucano e Susanna Schneider con l’avvocato Martina Lenzi dello Studio ZNR Notai.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi