Ultime notizie

24 Giugno 2022

Yard Reaas: Tenant & Building Manager per Porta Dei Leoni a Roma

di E.I.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Il Gruppo Yard Reaas ha assunto l’incarico di Property & Facility Management di Porta Dei Leoni, progetto residenziale di proprietà di DeA Capital Real Estate SGR che lo gestisce per il tramite di Fondo Leone a Roma, nel quartiere Trastevere.

La nuova attività di gestione immobiliare si distingue per l’attenzione riservata ai servizi alla persona offerti all’interno del complesso. La possibilità di prenotare spazi comuni come lobby, rooftop, palestra, di utilizzare i locker per le spedizioni o di fruire del car charge rappresentano alcuni degli aspetti del sistema di amenities riservato agli abitanti, assistiti da una conciergerie dedicata.

Yard Reaas gestirà il complesso immobiliare secondo quanto previsto dal regolamento del condominio, coordinando un network di fornitori in grado di garantire il range di servizi previsti per i proprietari e i tenant.

In quest’ottica Porta dei Leoni rappresenta una tappa dell’evoluzione della tradizionale figura del Property Manager in quella del Tenant & Building Manager, imposta dal nuovo segmento di asset residenziali destinati sia alla vendita che al built-to-rent.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi