Ultime notizie

17 Aprile 2024

Wikicasa e Credipass insieme per promuovere i mutui casa

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Credipass e Wikicasa hanno avviato una partnership strategica e commerciale per avvicinare, in modo sempre più semplice e veloce, domanda e offerta dei mutui per l’acquisto di un immobile. 

Andrea Pugnetti, COO di Wikicasa (nella foto): “L’esperienza di ricerca immobiliare deve essere sempre più completa e in grado di supportare il cliente finale durante il processo di acquisto dell’immobile. L’obiettivo di Wikicasa è di mettere a disposizione dei suoi 13 milioni di utenti unici servizi e informazioni di qualità su ogni tematica che può avere un’influenza sul processo decisionale dei potenziali acquirenti, incluse quelle legate alle disponibilità di accesso al credito. In un mercato che sta attraversando un periodo di profondo cambiamento, collaborare con un partner strategico come Credipass che, alle competenze trasversali sul settore, affianca la volontà di rendere il mercato sempre più trasparente, rappresenta un valore aggiunto a 360 gradi”.

Terry Morabito Country Manager Italia di Credipass: “Questo accordo rappresenta la chiusura di un cerchio. Nel corso degli ultimi 12 mesi abbiamo lavorato duramente per consolidare la nostra leadership. Abbiamo inserito nuovi prodotti e campagne sul comparto Cessione del Quinto, lanciato in rete un programma di incentivazione e fidelizzazione rete da 5 milioni nel quinquennio, perfezionato la politica commerciale a favore dei Top Performer e delle Best Practice aziendali, arricchito la gamma convenzioni per il prodotto Mutui e focalizzato le nostre attività sulle partnership con il mondo delle Agenzie Immobiliari, sia in Franchising che non, offrendo loro la professionalità dei nostri consulenti del credito. Il lavoro di posizionamento, naturalmente, si muove di pari passo con l’aumento della nostra visibilità online. Partendo da siti web gratuiti per ogni consulente, oggi annunciamo la partnership con un portale immobiliare di eccellenza come Wikicasa, che fa dell’innovazione digitale un elemento imprescindibile. Gli oltre 13 milioni di utenti unici presenti su Wikicasa potranno beneficiare dei servizi finanziari messi a disposizione dalla nostra rete, ci consente di migliorare in modo importante la nostra visibilità online. Questa attività, unita alla forte specializzazione nel multiprodotto Credipass, arricchitosi notevolmente negli ultimi anni, sarà in grado di attrarre un numero sempre crescente di potenziali clienti interessati a ottenere finanziamenti a beneficio della nostra capillare rete di quasi 800 agenti”.

Si parla di:

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi