Ultime notizie

26 Settembre 2018

Strage Genova, Gabetti cercherà immobili per le aziende colpite dal crollo

di G.I.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Gabetti Property Solutions ha siglato un protocollo d'intesa con il Comune di Genova per il reperimento urgente di aree e immobili in favore delle imprese interessate dal crollo del ponte Morandi. 

Nello specifico, Gabetti individuerà le aree e gli immobili a uso terziario, industriale e commerciale liberi da destinare all'insediamento di aziende e imprese commerciali e artigianali che ne faranno richiesta, e monitorerà il mercato immobiliare locale, comunicando all'amministrazione comunale l'andamento e gli esiti dell'attività.

Roberto Busso, amministratore delegato di Gabetti: "Faremo tutto il possibile per essere di aiuto per tutte le aziende che lo richiederanno: in città- abbiamo attive 7 agenzie e una sede territoriale che racchiude tutte le società e i servizi del gruppo".

Secondo le autorità locali, sono circa 1.432, di cui 95 con più di 50 dipendenti le aziende che hanno subito danni, diretti o indiretti (30 di queste aziende sono nella zona rossa).

Giancarlo Vinacci, assessore allo sviluppo economico: "La firma del protocollo con Gabetti apre il cammino a un percorso di collaborazione fortemente voluto dal Comune per sostenere il tessuto economico cittadino in questo momento di difficoltà".

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi