Ultime notizie

19 Ottobre 2023

Scannell Properties: Ivan Poletti nuovo Head of Construction Italia

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

È stato affidato a Ivan Poletti il ruolo di Head of Construction Italia in Scannell Properties, società privata di investimento e sviluppo immobiliare specializzata in progetti industriali e logistici su larga scala.

Poletti lavora da oltre 20 anni nel mercato immobiliare italiano e si è unito a Scannell Properties nel 2019, poco dopo l’avvio delle operazioni in Italia. Ha contribuito, tra le varie attività, al completamento di dieci progetti durante quel periodo, per un totale di 170.000 mq.

Il nuovo Head of Construction Italia guiderà un team che ha il compito di potenziare ulteriormente le operazioni italiane di Scannell, mentre la società continuerà a espandere la propria presenza nel Paese. Nello specifico, la sua missione sarà ottimizzare le fasi di pre-costruzione e costruzione, per garantire che ogni progetto sia allineato all’impegno di Scannell verso la qualità, la sostenibilità e l’innovazione.

Ivan Poletti, Head of Construction Italia di Scannel Properties: “In Scannell abbiamo intenzione di stabilire nuovi standard nel settore. Sono entusiasta di assumere questo nuovo ruolo e di lavorare al fianco di colleghi che condividono la stessa visione strategica per promuovere partnership collaborative e sviluppare strutture che permettano ai nostri clienti nazionali e internazionali di accrescere l’efficacia, la flessibilità e la sostenibilità delle proprie supply chain”.

Amaury Gariel, Managing Director Europa di Scannel Properties: “L’approccio di Ivan, abbinato alla sua conoscenza delle complicate dinamiche del settore delle costruzioni, lo rendono la figura ideale per guidare le nostre attività in Italia”.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi