Ultime notizie

23 Giugno 2021

BNP Paribas RE advisor di Aquileia Capital Services per Palazzo Poste a Verona

di E.I.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

La divisione Living di BNP Paribas Real Estate Advisory ha ricevuto mandato da parte di Aquileia Capital Services, società di Bain Credit Capital, per la commercializzazione dello sviluppo residenziale Palazzo Poste a Verona.

La riqualificazione dell’immobile, disegnato dall’architetto Ettore Fagiuoli, è incentrata sulla sostenibilità e sul rispetto dell’ambiente. Le sedici unità abitative di Palazzo Poste, realizzate in classe energetica A, presentano tagli che vanno dai 70 ai 400 mq. Tra i servizi, il delivery storage e uno spazio da dedicare al fitness.

  

Giuseppe Pizzuti, Head of Living di BNP Paribas Real Estate Advisory: “Sono lieto che Aquileia Capital Services continui a puntare sui nostri servizi per la commercializzazione dei propri sviluppi immobiliari. Dopo Genova e Cuneo, il mandato di Palazzo Poste a Verona rappresenta un vero e proprio fiore all’occhiello della nostra offerta commerciale. Ogni appartamento è un’opera d’arte destinata a intercettare le esigenze e il gusto di acquirenti locali o stranieri accomunati dal desiderio di accaparrarsi un pezzo unico del patrimonio immobiliare italiano”.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi