Ultime notizie

9 Novembre 2023

Andersen: Giacomo Morri a capo della nuova Real Estate Valutation & Advisory

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Sarà Giacomo Morri, Associate Professor of Corporate Finance & Real Estate presso SDA Bocconi, ad occuparsi di costituire e coordinare ad Andersen la nuova service line Real Estate Valuation & Advisory.

Il dipartimento affidato a Morri, nell’ambito della business unit Corporate Finance Advisory recentemente istituita, offrirà supporto consulenziale in tutte le attività di natura economica e finanziaria riguardanti immobili e veicoli di investimento immobiliare.

Il team si occuperà anche di valutazioni immobiliari, consulenze tecniche in contenziosi, fairness opinion e pareri pro-veritate, piani finanziari, ricerca e strutturazione di finanziamenti e soluzione di problematiche relative agli immobili.

Morri è consigliere in società immobiliari, tra cui UnipolSai Investimenti Sgr ed è nel comitato consultivo di alcuni fondi immobiliari riservati.

Andrea De Vecchi, CEO di Andersen Italia e co-Managing Partner dell’area Europa per Andersen Global: “L’arrivo di Giacomo Morri si inserisce nell’approccio multidisciplinare di Andersen che, con l’ingresso di Cesare Conti, ha istituito la business unit Corporate Finance Advisory, accanto a quelle Tax e Legal”.

Giacomo Morri: “La nuova service line è focalizzata su valutazioni, consulenze tecniche, pareri e fairness opinion in situazioni complesse e delicate quali, tra le altre, i contenziosi e la ricerca e la ristrutturazione del debito”.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi