Ultime notizie

20 Marzo 2018

Invimit: Fondi i3 Regione Lazio e i3 Inail, all'asta 11 immobili

di E.I.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Riparte il piano vendite delle unità immobiliari dei fondi i3 Regione Lazio e i3 Inail. Il 20 aprile undici immobili andranno all’asta attraverso la rete RAN, il sistema di aste online gestito dal Notariato che permette di presentare oltre alle offerte in busta chiusa, anche un’offerta telematica.

I lotti in vendita riguardano quattro unità immobiliari a Roma, quattro a Firenze, una a Bologna e due a Tarvisio per un valore complessivo a base d’asta di quasi 8 milioni di euro e una superficie totale di circa 2.600 metri quadri.

Le unità immobiliari a Roma si trovano nei quartieri di Prati e Aurelio-Trieste. I quattro immobili a Firenze sono situati nel centro storico, nei pressi dalla Basilica di Santa Maria Novella. L’immobile in vendita a Bologna è situato in una zona semicentrale della città, in posizione intermedia tra la stazione ferroviaria e il centro storico mentre i due immobili di Tarvisio sono ubicati in una zona panoramica lungo la strada statale 54 che porta verso il confine sloveno.


 

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi