Ultime notizie

17 Gennaio 2018

Keba lancia la serie di ATM EVO

di E.I.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Keba Group ha presentato al mercato italiano la nuova serie di ATM EVO, una linea di macchine self service, in linea con la trasformazione del mercato del banking, che permettono di creare un ponte tra il mondo analogico e quello digitale.

La serie EVO è espandibile con Wing, un’unità modulare che rende possibile inserire in qualsiasi momento nuove funzioni di self-service e di farlo in modo tale che non si veda che la funzione sia stata integrata in seguito.

Massimo De Pra, country manager per l’Italia di Keba: “La parola chiave di questa nuova linea è flessibilità. La tecnologia cambia in continuazione; la nostra azienda ha voluto creare così un prodotto che non diventi obsoleto dopo qualche anno, ma che possa evolversi insieme alle ultime innovazioni e sia facilmente aggiornabile e integrabile con nuove funzionalità.

Prendendo spunto da un oggetto ormai entrato nella quotidianità, lo smartphone, abbiamo creato la nuova serie EVO espandibile con Wing. Attraverso i bancomat intelligenti di Keba assisteremo a una diminuzione del tempo trascorso in fila agli sportelli in banca: le nuove macchine, infatti, possono sostituire a tutti gli effetti il cassiere.

Concepita per una facilità d’uso a 360°, EVO è flessibile per ogni tipo di esigenza: di personalizzazione per diventare ambasciatore del brand dell’istituto, di perfetta integrazione nell’architettura di filiale; una combinazione tra sistema self-service e piattaforma di comunicazione che può essere installata sia all’interno o all’esterno, con la massima flessibilità”.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi