Ultime notizie

19 Giugno 2018

Walliance, accordo con Ernst & Young per crowdfunding

di G.I.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Walliance stringe un accordo con EY (Ernst & Young) nell’analisi dei progetti immobiliari per il crowdfunding.

All’interno della scheda progetto di ogni opportunità di investimento sarà possibile vedere il logo EY ad indicare la presenza di un Selling Information Memorandum; tale documento, consentirà agli utenti di comprendere e inquadrare l’iniziativa immobiliare.

Giacomo Bertoldi, CEO e Founder di Walliance commenta:"la firma di questo accordo rappresenta per noi un elemento distintivo di notevole importanza, frutto di un lavoro durato diversi mesi durante i quali abbiamo avuto modo di conoscere da vicino una realtà globale, condividendone i valori. Grazie a questa partnership sapremo sicuramente sviluppare con maggior vigore il canale B2C, ma sapremo anche interloquire con tutte le grandi realtà del mercato immobiliare italiano ed europeo, posizionandoci sempre di più come “platform as a service”. 

EY dispone infatti al suo interno della divisione Transaction Real Estate & Hospitality, un team specializzato nei servizi di consulenza economico-finanziaria, valutazione, M&A, due diligence e debt advisory.

Marco Daviddi, Partner Transaction Real Estate e Riccardo Bianchi, Senior Manager Transaction Real Estate di EY, commentano "siamo lieti di poter assistere con i nostri servizi la piattaforma leader in Italia per il crowdfunding real estate. Walliance significa innovazione e digital, due driver alla base della vision di EY e dei servizi che offriamo".

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Lendlease: MIND continua a crescere con i cantieri di WestGat