Ultime notizie

16 Marzo 2016

TH RE lancia guida sui trend dell'immobiliare

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

TH Real Estate ha lanciato la propria guida dalla A alla Z per gli investimenti nel real estate, evidenziando i trend che definiranno l’uso e la domanda di immobili nei prossimi anni.

La ricerca si focalizza sulle tendenze e sulle opportunità in grado di stabilizzare la crescita strutturale (o impedire la decrescita) utilizzando un approccio di lungo termine non focalizzato sui cicli di mercato di breve termine.

La guida prende spunto dall’analisi continuativa condotta dal team di ricerca di TH Real Estate sui megatrend, quali urbanizzazione, spostamento del potere economico dall’Occidente, ascesa della classe media e interconnessione globale. Altri trend di rilievo sono la tecnologia, le nuove generazioni e i settori in evoluzione come quello degli outlet e dei finanziamenti.

Mike Sales, Head of TH Real Estate, ha commentato: “Facendo leva sulle competenze locali e degli specialisti del nostro network globale, abbiamo identificato i trend che definiranno l’uso e la domanda nel real estate per gli anni a venire. Dall’Aging della popolazione agli Zip-codes abbiamo evidenziato i top trend che secondo noi avranno il maggiore impatto sull’evoluzione futura del real estate. Conoscere e anticipare questi trend rafforza la nostra capacità di raggiungere successi futuri, preservando valore e crescita, e ci guida nell’individuare opportunità valide nel lungo periodo per i nostri investitori”.

Scarica la Guida completa

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Lendlease: MIND continua a crescere con i cantieri di WestGat