Ultime notizie

17 Marzo 2016

RE/MAX Italia partecipa a Franchising&Retail Expo

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

RE/MAX Italia sarà presente alla Fiera Franchising&Retail Expo in programma dal 28 a 30 aprile a Bologna. La manifestazione organizzata da BolognaFiere in partnership con Assofranchising vedrà la partecipazione di oltre 160 brand di diversi settori tra cui quello del Real estate.

“Abbiamo scelto di essere presenti alla Fiera Franchising&Retail Expo perché riteniamo sia uno dei principali appuntamenti del settore Franchising in Italia, non solo una vetrina ma una vera e propria occasione di contatto con potenziali imprenditori e aspiranti franchisee”, dichiara Dario Castiglia, presidente e amministratore delegato di RE/MAX Italia. “Il nostro marchio sta registrando dati di crescita verticale sia in Italia, dove solo l’anno scorso 75 nuovi imprenditori hanno scelto RE/MAX, sia nel mondo dove il nostro network è presente con oltre 6.800 agenzie affiliate in più di 100 Paesi e questo indubbiamente ci colloca come primo gruppo immobiliare al mondo”.

Per definizione le reti immobiliari in franchising permettono, grazie all’affiliazione, di aprire un'attività di intermediazione immobiliare, avvalendosi della visibilità di un marchio già affermato e del know-how specialistico che questi possono trasmettere ai propri affiliati.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Lendlease: MIND continua a crescere con i cantieri di WestGat