Ultime notizie

14 Luglio 2015

Re/Max cresce in Cina, Mongolia e Giappone

di I.L.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Non solo in Italia - dove i risultati dell'ultimo anno stanno dando ragione all'ad e presidente Dario Castiglia - il marchio Re/Max sta sviluppando la sua rete di agenzie immobiliari in molti Paesi dell'Asia.

Lo scorso anno è stata aperta la prima agenzia in Cina, più precisamente a Pechino, a cui hanno fatto seguito nel giro degli ultimi 12 mesi le aperture di agenzie affiliate in città di primissimo piano come a Shanghai, Guangzhou e Shanzen.

Da quest’anno il marchio della mongolfiera è presente anche in Mongolia e Giappone, dove in meno di due mesi sono già state aperte nuove agenzie a Kansai e Osaka.

Attualmente Re/Max è presente nel continente asiatico in Cina, Guam, India, Indonesia, Giappone, Mongolia, Isole Marianne Settentrionali, Palau, Filippine, Singapore, Corea del Sud, Sri Lanka e Thailandia.

In questi Paesi il network sta portando avanti una campagna di reclutamento, con l’obiettivo ampliare la rete di professioni e di aprire nuove agenzie, in particolare su mercati residenziali come quelli di Hong Kong, Macao, Myanmar, Taiwan e Micronesia.

"Le nostre priorità per lo sviluppo internazionale sono quelle di continuare a fornire servizi immobiliari di qualità e di rivoluzionare il settore in ogni Paese - dichiara Larry Oberly (foto), vice Presidente, global development di Re/Max -.

Siamo contenti dei progressi compiuti in tutta l'Asia: ci auguriamo ci siano  molte altre opportunità e aperture in futuro”.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi