Ultime notizie

26 Ottobre 2022

RE ITALY Proptech Meeting: Investire al tempo del Proptech (Video)

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

È online il video integrale della tavola rotonda “Investire al tempo del Proptech” che ha visto sul palco: Giuseppe Amitrano, CEO Dils; Giorgio Tinacci, CEO Casavo; Cristian Celin, Director Coima; Raoul Ravara, Managing Director Asset Management Hines Italy; Sandro Innocenti, Senior VP, Country Manager Italy Prologis. 

Giuseppe Amitrano, CEO Dils: “Il real estate è l’industry più grande al mondo, ma è stata tra le ultime ad abbracciare l’innovazione e la tecnologia. Questo apre spazi di sviluppo enormi”.

Sandro Innocenti, Senior VP, Country Manager Italy Prologis: “L’immobiliare logistico deve evolvere per adeguarsi alle nuove esigenze del mercato. La tecnologia è fondamentale per capire in tempo reale le performance rispetto alle attese della clientela”.

Raoul Ravara, Managing Director Asset Management Hines Italy: “Tecnologia è un’interfaccia che verso l’esterno migliora la gestione dei pagamenti e all’interno migliora le modalità di lavoro, incidendo positivamente sull’efficienza dei processi”.

Cristian Celin, Director Coima: “Abbiamo creato una piattaforma digitale con l’obiettivo di condividere il nostro lavoro con la popolazione. È un approccio che rivoluziona il nostro modo di lavorare”.

Giorgio Tinacci, CEO Casavo: “I dati sono essenziali. In un settore ad alta asimmetria informativa come l’immobiliare residenziali, abbiniamo dati di mercato e proprietari, garantendo così trasparenza informativa. I dati ci consentono anche di minimizzare i rischi nell’attività quotidiana”. 

?

A coordinare i lavori Sara Poetto, Partner Dentons.

Guarda il video

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi