Ultime notizie

30 Settembre 2021

RE ITALY Meeting 14 ottobre in presenza: I progetti in concorso per il Prix Internazionale Fiabci

di Maurizio Cannone, direttore Monitor

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

RE ITALY torna il 14 ottobre con l’edizione Meeting, sempre in presenza, dedicata questa volta al premio internazionale Fiabci: i migliori progetti italiani saranno selezionati e i vincitori parteciperanno all’edizione mondiale. RE ITALY ha scelto di portare in Italia il premio internazionale per accompagnare le imprese italiane in uno spazio denso di opportunità. Monitorimmobiliare ha seguito l’ultima edizione in presenza del Prix Fiabci in Indonesia e la presenza di investitori e sviluppatori è sbalorditiva. Quindi oggi anche l’Italia ha il suo contest di livello internazionale dedicato ai progetti. Le categorie sono: Hotel, Uffici, Residenziale, RSA, Retail, Student Housing, Mix.

È terminata la prima fase di raccolta e valutazione che porterà alla selezione dei progetti finalisti.

Tra le iniziative che potremo vedere il 14 ottobre in presenza, i progetti presentati tra gli altri da Covivio, Prelios, Hines, Generali RE, Borio Mangiarotti, Antirion, CX, Aquileia Capital, Finint, DeA Capital, Colombo, Savills.

La giornata del 14 ottobre 2021, sempre in Borsa Italiana a Milano, prevede la presenza di 110 persone in platea oltre ai relatori che si alterneranno sul palco, con diretta streaming riservata agli abbonati. Un numero di partecipanti in presenza ancora limitato rispetto alle tradizionali 2.000 presenze ma comunque occasione d’incontro importante per i maggiori operatori del settore. Perché senza relazioni in presenza, specie nel Real Estate, non può esserci sviluppo. Quindi ci scusiamo fin d’ora per quanti non potranno trovare posto ma cercheremo di recuperare nelle edizioni di gennaio 2022 e giugno 2022. Perché la forte richiesta da parte degli operatori riguardo a momenti di approfondimento e networking ha portato RE ITALY a creare appuntamenti aggiuntivi durante l’anno, con RE ITALY Convention Days a giugno sempre evento principale su 2 giornate, sempre riservate con priorità alle aziende abbonate.

Il programma del 14 ottobre si sviluppa dalle 9,30 alle 17,30 con la presentazione dettagliate dei progetti all’interno di 6 panel distinti, 3 al mattino e 3 al pomeriggio, che approfondiranno le diverse tematiche specifiche: ESG, NPL, Fondi Immobiliari, Risparmio Gestito, Legal, Student Housing/Social Housing.

Per richiedere l’accredito: www.reitaly.it 

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi