Ultime notizie

11 Ottobre 2018

Rassegna stampa immobiliare dell'11 ottobre 2018

di G.I.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Cantieri bloccati e opere mai nate, il freno è la burocrazia, specie al Sud. Il Mattino, pagina 4. Sui patti per il lavoro sono confluiti nove miliardi di investimenti, ma il loro destino è già segnato.

Olimpiadi, polizza sulle Opere. Corriere della Sera Milano, pagina 1. La corsa olimpica per il 2016 costituisce la miglior polizza affinchè i rendering si trasformino in realtà.

Ponte dei Congressi, fondi saltati. Tegola per il progetto Tor di Valle. Il Messaggero, pagina 39. Slittano di almeno un anno i 28 milioni stanziati dal Campidoglio solo tre mesi fa. L'opera decisiva per la viabilità dello stadio, anche il viadotto Traiano senza coperture.

Ha tre case e si finge senzatetto per non perdere l'alloggio Ater. Il Messaggero, pagina 45. Condannato a 4 mesi l'ottantenne che aveva mentito su reddito e patrimonio. Dovrà risarcire 9mila euro all'azienda: omessi anche gli introiti di moglie e figlio.

Roma, la task force che scova gli abusivi smantellata da Raggi. La Repubblica, pagina 18. Case popolari, da maggio stop alla squadra speciale quasi azzerati i controlli, crollano sfratti e sgomberi.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Lendlease: MIND continua a crescere con i cantieri di WestGat