Ultime notizie

22 Marzo 2019

Rassegna stampa immobiliare del 22 marzo 2019

di G.I.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Tangenti in Comune parte l'inchiesta su cinque progetti. Il Messaggero Roma, pagina 36. Da Tor di Valle ai piani di zona, dopo il caso Frongia indagine interna del Comune sulle opere.
 

Campidoglio, 100 gare in attesa di cantiere. Il Sole 24 Ore, pagina 7. Sotto esame le procedure avviate dalla giunta Raggi dal gennaio 2017 a oggi.

Appalti, ritorno al passato: meno gare e super-ribassi. Il Fatto Quotidiano, pagina 8. Il testo del decreto prevede che l'azienda responsabile dei lavori possa scegliersi chi vigila sul rispetto degli impegni, come ai tempi di Berlusconi. Ai super commissari affidato il potere di decidere tutto.

Ance: misure deludenti nello sblocca cantieri. Il Sole 24 Ore, pagina 12. Buia: "Poca trasparenza, abbiamo chiesto coraggio ma la volontà non emerge".

Case di lusso al posto del convitto. La Nazione, Firenze, pagina 8. L'immobile sarà recuperato dai due ex viola Donadel e Dainelli.

Il patto condiviso per riqualificare le periferie approda al Corvetto. Avvenire Milano, pagina 1. Nuove aiuole, un laboratorio di quartiere, un servizio di custodia sociale; l'idea alla base è sensibilizzare alla cura del bene comune per un'educazione civica diffusa.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi