Ultime notizie

22 Marzo 2016

Rassegna stampa immobiliare del 22 marzo 2016

di cas

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Cdp e Varde pronti a rilevare gli hotel Boscolo. Nell’operazione, si legge su Il Sole 24 Ore a pagina 31, ci sarebbe anche Fsi.

Il polo tecnologico di Rho non convince gli atenei. I rettori milanesi e lombardi, si legge su Il Giornale Milano a pagina 4, hanno presentato l’iniziativa nazionale “La primavera dell’Università” per il futuro dell’area su cui sorse l’Esposizione Universale. Anche La Repubblica Milano a pagina 4 tratta il tema.

Giovanni Caudo, ex assessore all’Urbanistica di Roma, si chiede che cosa succederà al progetto alle Torri dell’Eur della nuova sede di Tim ora che l’AD di Telecom Italia, Marco Patuano, si è dimesso. Lo scrive il Corriere della Sera Roma a pagina 1.

Generali ha scelto di fare cassa cedendo un portafoglio immobiliare paneuropeo da un miliardo di euro continuando il progetto denominato Stardust. È quanto si legge su Il Giornale a pagina 21, sulla Nazione-Carlino-Giorno a pagina 28.

L’ex sede di Unicredit in piazza Cordusio a Milano potrebbe diventare un hotel di Dolce&Gabbana. Lo scrive Libero Milano a pagina 33 spiegando che la nuova proprietà, i cinesi di Fosun, hanno contattato nelle scorse settimane lo studio di architettura “Piuarch” per elaborare un progetto. Vedi anche La Repubblica Milano a pagina 5.

Il danno per il Campidoglio da affittopoli si attesta a 4,5 milioni di euro e l’85% degli affittuari è moroso. Se ne occupano il Correre della Sera Roma a pagina 2, Il Giornale a pagina 13, Il Fatto Quotidiano a pagina 12, Leggo Roma a pagina 23, Il Sole 24 Ore a pagina 24 e L’Unità a pagina 6.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi