Ultime notizie

20 Novembre 2018

Rassegna stampa immobiliare del 20 novembre 2018

di G.I.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Da Garibaldi alla Centrale, Starbucks punta a quota 25. Corriere della Sera Milano, pagina 2. Oggi l'inaugurazione dello store all'angolo con 25 Aprile. Sabato il debutto a san Babila e poi al terminal 1 di Malpensa. Una rete da 750 posti di lavoro.

In Borsa gli acrobati del mattone. Il Giorno, pagina 25. EdiliziaAcrobatica in Piazza Affari, la nuova scalata. "Cresceremo con altri partner".

Sanatoria sulle case vendute, "conflitto di interessi al Mit". Il Fatto Quotidiano, pagina 13. Oggi l'emendamento sugli alloggi dei Piani di zona. In corso cause che valgono milioni. Gli acquirenti: "Il capodi Gabinetto era consulente dei notai", molti dei quali sono finiti in tribunale.

Buio edilizia: dopo Condotte e Astaldi pure Mantovani chiede il concordato. La Verità, pagina 16. Società danneggiata da problemi legati a commesse pubbliche, come la piastra di Expo e il Mose di Venezia. Tutto il comparto costruzioni soffre: questa è la terza big italiana a portare i libri in tribunale in pochi mesi.

Piano alloggi, le proposte dell'Acer:"Progetti da Tor sapienza a Tiburtina". Il Messaggero Roma, pagina 42. Il programma per le abitazioni Ater produce risparmio energetico. La Regione punta sul frazionamento. 

Cdp, Palermo fa la sua squadra. MF, pagina 7. Le strutture si occuperanno di imprese, infrastrutture, Pa e cooperazione internazionale. A guidarle saranno Nunzio Tartaglia, Luca D'Agnese e Antonella Baldino.

Genova, la carta Fincantieri: subito un ponte di scorta. La Repubblica, pagina 18. Il progetto: struttura in ferro sul Polcevera non lontano dal Morandi per alleggerire il traffico. Sì al disegno di Piano.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Lendlease: MIND continua a crescere con i cantieri di WestGat