Ultime notizie

20 Marzo 2019

Rassegna stampa immobiliare del 20 marzo 2019

di G.I.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Decreto Sblocca cantieri, salta la sanatoria per i piccoli abusi. Corriere della Sera, pagina 6. Ma nelle zone del terremoto sarà possibile installare prefabbricati senza la richiesta di autorizzazioni.

Condotte, i 14 milioni in Algeria che fanno litigare i commissari. Il Fatto Quotidiano, pagina 15. Pochi mesi dopo essere stato nominato da Di Maio, si dimette Alberto Dello Strologo che ha provato a chiedere chiarimenti sul perchè la società in crisi avesse dato la priorità ai creditori africani.

Arriva il nuovo modello RLI per registrare le locazioni. Il Sole 24 Ore, pagina 30. Si può usare da subito il nuovo modello o impiegare il vecchio sino al 18 maggio.

Zingonia, da città ideale a ghetto. Al via gli abbattimenti delle torri. Il Sole 24 Ore, pagina 10. Lunedì cominceranno i lavori preparatori per le demolizioni.

La Lega promette la svolta sull'Aler. "Più alloggi popolari agli italiani". LiberoMilano, pagina 14. La graduatoria sugli alloggi popolari, ai primi posti, vede 207 stranieri su 300.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi