Ultime notizie

15 Marzo 2019

Rassegna stampa immobiliare del 15 marzo 2019

di G.I.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

In piazza l'edilizia in crisi. Avvenire, pagina 24. Oggi la protesta delle costruzioni. Turri (Filca Cisl): " Settore a rischio scomparsa, il governo istituisca una cabina di regia e riapra i cantieri con politiche mirate.

Ma lo sblocca-cantieri è al palo, duello su opere e commissari. Il Messaggero, pagina 3. Tensione sui confini del provvedimento e i poteri da assegnare ai supervisori.

Appalti, ripartono i pagamenti trainati da regioni e Comuni. Il Sole 24 Ore, pagina 3. Nei primi due mesi 2019 +16% di spesa per il via alla cassa degli enti locali.

Il Tesoro scongela i beni dei libici. MF, pagina 3. Il fondo sovrano Lafico torna in possesso degli asset sequestrati nel 2012.

Nel Dl sblocca-cantieri primo elenco di opere da commissariare. Il Sole 24 Ore, pagina 3. Oggi il governo a confronto con regioni, comuni, imprese e sindacati.

Raggi-Lazio, caos. Il Corriere dello Sport Roma, pagina 8. "Prendete il Flaminio: Lotito sarebbe un eroe". Così la Raggi:"Io sponsorizzo questa soluzione, la ritengo fantastica. ma sono ancora in attesa di una proposta".

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi