Ultime notizie

10 Dicembre 2018

Rassegna stampa immobiliare del 10 dicembre 2018

di G.I.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

I Comuni battono cassa: è tempo di pagare Imu e Tasi. Il Fatto Quotidiano, pagina 22. Secondo la Uil- servizio politiche territoriali, tra saldo e acconto nelle grandi città si arriverà a sborsare oltre 2mila euro.

L'edilizia va a picco. In 8 anni chiuse 26mila aziende meridionali. L'Economia, pagina 2.  Il Sud ha perso il 16% delle costruzioni

Sorprese, in periferia il mattone rende di più. L'Economia, pagina 65. In cinque anni la migliore performance ottenuta dagli immobili di minor prezzo

Sansedoni, soci cercansi per evitare l'ultima crisi. L'Economia del Corriere fiorentino, pagina 6. Il braccio immobiliare della Fondazione Mps in rosso. E nessuno che voglia ricapitalizzare.

Cedola d'oro per Angelucci. La Repubblica, Affari e Finanza, pagina 22. La riorganizzazione delle attività in Lussemburgo permette alla famiglia di incassare un maxi dividendo di 153,1 mln di euro.

Solo una città su cinque crede nel social housing. Sole 24 Ore.casa, pagina 15. Il 67% non aggiorna l'elenco aree dismesse. Appena l'1% degli interventi urbanistici è in mano ad aziende estere.
 

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Lendlease: MIND continua a crescere con i cantieri di WestGat