Ultime notizie

15 Ottobre 2018

Quercus: Giuseppe Garofano nominato vicepresidente

di G.I.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Quercus, ha nominato Giuseppe Garofano vicepresidente, affiancando Lord Gregory Barker, presidente, e Christopher Knowles, vicepresidente.

Garofano inizia la sua carriera in Montedison fino a ricoprirne le cariche di presidente e ceo dal 1990 al 1992. Precedentemente in Montedison, è per diversi anni ceo di Iniziativa Meta spa che guida sin dal 1982.

Per due anni, dal 1993 al 1995, si occupa di consulenza aziendale, fondando nel 1996 la società di consulenza IBI spa, confluita successivamente in Alerion spa, società quotata attiva nel settore delle energie rinnovabili, di cui diventa vicepresidente fino al 2016.

In Reno de’ Medici spa. per 11 anni, dal 2003 al 2014, nel ruolo di presidente esecutivo ne assicura prima la ristrutturazione e poi il rilancio, e a seguito della cessione alla canadese Cascades è confermato nel cda quale vicepresidente.

Tra le cariche che ricopre attualmente: presidente di RCR Cristalleria Italia spa, di Manucor spa, di CMB spa (Ente promotore dell’Università Campus biomedico), presidente onorario della società quotata PLC spa, consigliere indipendente e presidente del Comitato di Controllo di ASTM spa, consigliere di Miroglio spa e di Miroglio Textile srl.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi