Ultime notizie

12 Agosto 2019

Psc acquisisce azienda di Potenza con 190 dipendenti

di G.I.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Il Gruppo Psc, attivo in Italia nel settore dell'impiantistica tecnologica per grandi opere di edilizia civile, industriale ed infrastrutturale, ha acquisito Cargo, azienda potentina con 190 dipendenti e 25 milioni di fatturato specializzata nella gestione e manutenzione delle reti elettriche.

L'acquisizione di Cargo rappresenta un ulteriore passo verso la nascita di un polo nazionale dell'impiantistica da parte del Gruppo Psc, fondato a Maratea negli agli Cinquanta. Oggi ha l'headquarter a Roma ed è attivo in Italia e all'estero, ed opera per committenti dal respiro internazionale e in modo diretto con partner come Enel, Rfi, Trenitalia, Fincantieri, Open Fiber nel mercato delle tecnologie ferroviarie, navali, antincendio e delle reti di energia.

Il Gruppo - controllato da Psc Partecipazioni S.p.A., holding della famiglia Pesce - è partecipato per una quota del 9,6% del capitale da Simest e per una quota del 10% da Fincantieri, tramite un accordo di Investimento e Collaborazione Industriale.

Ad oggi il Gruppo presenta un portafoglio ordini di oltre 800 milioni con circa 900 dipendenti.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi