Ultime notizie

17 Gennaio 2019

Paloma Perez nel management team dell'Engel & Volkers Market Center

di G.I.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Paloma Pérez è stata nominata membro del management team dell’Engel & Völkers Market Center (MC) internazionale, con decorrenza 1° gennaio 2019. Al tempo stesso, è diventata membro del "Comitato Direttivo Internazionale" di Engel & Völkers.

Prima di questo nuovo incarico, era  stata amministratore delegato dell’Engel & Völkers Market Center di Madrid.

Sven Odia, AD di Engel & Völkers AG. Óscar Larrea, ex Team Leader del MC di Madrid: “Non vediamo l'ora che Paloma Pérez metta in pratica la sua esperienza a beneficio di tutti i nostri Market Center sparsi per il mondo, con l’obiettivo di guidare il business strategicamente. Grazie alla sua forte leadership negli ultimi quattro anni, Engel & Völkers Madrid è ora leader di mercato per l'intermediazione immobiliare nella regione”.

Paloma Pérez ha studiato ingegneria delle telecomunicazioni a Madrid e ha conseguito un Master in Business Administration e il General Manager Program presso la IESE Business School di Madrid. Ha anche conseguito una laurea attraverso il "Program for Leadership Development" (PLD) presso la Harvard Business School. Prima di entrare in Engel & Völkers, ha ricoperto vari incarichi di consulenza all’interno di società come Deloitte e IBM in Spagna e negli Stati Uniti. È diventata consigliere delegato di Veritas Software e direttore operativo presso la compagnia assicurativa spagnola Pelayo Insurance. Più di recente, Paloma Pérez è stata vicepresidente della società sanitaria globale Best Doctors, responsabile delle vendite e delle operazioni nelle regioni dell’EMEA e Australasia.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Lendlease: MIND continua a crescere con i cantieri di WestGat