Ultime notizie

6 Dicembre 2018

Nova Re Siiq: chiuso accordo di investimento da 23,3 mln per tre alberghi

di G.I.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Il consiglio di amministrazione di Nova Re Siiq ha approvato la sottoscrizione di un accordo di investimento con Hotel Alla Salute, Alberghi internazionali e Shg Hotel Verona per l'acquisizione di tre complessi immobiliari a destinazione alberghiera a Verona, Bologna e Vicenza.

L'accordo prevede l'acquisizione, anche in piu' tranche, della piena proprietà degli immobili a un prezzo complessivo di 23,3 milioni di euro. L'acquisto avviene tramite la compravendita di una quota di comproprietà pari al 53,648% circa di ciascun immobile (con pagamento per circa 12,49 milioni previa stipula di appositi finanziamenti bancari) e conferimenti in natura della restante quota di comproprietà (pari al 46,352% circa di ciascun immobile).

I Cda ha quindi avviato l'iter per un nuovo aumento di capitale in natura in via scindibile e progressiva in tre tranche, per un ammontare massimo di 10,8 milioni circa, comprensivo di sovrapprezzo, mediante l'emissione di un massimo di 1.970.804 nuove azioni ordinarie della società al prezzo unitario di 5,48 euro, comprensivo di sovrapprezzo, da liberarsi da parte dei venditori mediante separati conferimenti di una quota di comproprietà pari al 46,352%.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi