Ultime notizie

7 Febbraio 2023

Minor Hotels: il brand Anantara sbarca ad Amalfi

di E.I.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Il brand di lusso Anantara sbarca in Costiera. Il Grand Hotel Convento di Amalfi, nella primavera del 2023, passerà infatti da NH Collection ad Anantara, entrambi brand appartenenti al Gruppo Minor Hotels.

L’albergo della Costiera Amalfitana, all’interno di un ex Convento dei frati Cappuccini del XIII secolo, sarà restaurato. Minor Hotels, nel rispetto dei materiali originali e del design dell’edificio storico, svolgerà un’opera di conservazione, manutenzione e restauro per preservare l'aspetto originale della facciata.  Le camere e gli spazi comuni del nuovo hotel Anantara ad Amalfi saranno rinnovati, mentre la chiesa tardo-barocca che occupa la proprietà beneficerà di un restauro conservativo dell'altare in marmo e del pavimento in maiolica.

Anantara Grand Hotel Convento di Amalfi è il secondo Anantara in Italia dopo la recente apertura di Anantara Palazzo Naiadi Rome Hotel, e l'ottavo in Europa.

Dillip Rajakarier, CEO di Minor Hotels: "Nel nostro progetto di espansione in Europa, siamo davvero entusiasti di poter presto accogliere gli ospiti di Anantara in una delle località più iconiche d'Italia. Seguendo rigorose linee guida di conservazione storica, stiamo prestando una grande attenzione al restauro di questa affascinante struttura che vanta 800 anni di storia. Allo stesso tempo, aggiungeremo un tocco contemporaneo alle camere e alle aree comuni: solo in questo modo, ogni esperienza che gli ospiti vivranno all'Anantara Grand Hotel Convento di Amalfi potrà essere davvero eccezionale”.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi