Ultime notizie

5 Settembre 2024

Arras Group nomina Fabio Sagnelli come consigliere indipendente

di Red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Arras Group Spa, società di sviluppo immobiliare di seconde case prevalentemente in Sardegna, quotata sul segmento professionale di Euronext Growth Milan, ha deliberato la nomina per cooptazione di Fabio Sagnelli quale Consigliere Indipendente della società.

Sagnelli, nato a Napoli l'8 giugno 1964, si è laureato in Informatica nel 1989, è iscritto alla Camera di Commercio di Milano dal 1993 e ha conseguito un MBA nel 2000.

Ha ricoperto ruoli chiave in diverse aziende, progetti e attività di asset management, tra cui CIO di una multinazionale della moda italiana e CEO di una società di sviluppo immobiliare. Attualmente è Lead Solution Engineering presso Soldo Ltd.

La nomina è avvenuta a seguito delle dimissioni rassegnate in data 27 giugno 2024, con effetto immediato, di Mario Benito Mazzoleni per motivi riconducibili all'inconciliabilità delle attività richieste rispetto alla sua disponibilità personale e professionale.

Il Consiglio di Amministrazione della società risulta oggi costituito dai seguenti membri:

  • Enrico Arras, Presidente e Amministratore Delegato;
  • Flavio Rebellato, Consigliere;
  • Fabio Sagnelli, Consigliere Indipendente.

Arras Group è una società tecnologica di sviluppo immobiliare di seconde case prevalentemente in Sardegna, quotata sul segmento professionale di Euronext Growth Milano. La Società nasce nel 2020 da iniziativa di Enrico Arras, che da oltre 10 anni lavora nel settore immobiliare. Strutturata come una holding operativa, Arras Group sviluppa ciascuna iniziativa con un veicolo immobiliare ad hoc controllato al 100% dalla stessa, mantenendo in capo ad Arras Group S.p.A. tutti i servizi centrali quali studi di fattibilità, progettazione e marketing, con l'obiettivo di diventare il punto di riferimento per chi vuole acquistare un immobile esclusivo caratterizzato dai più elevati standard del settore anche in termini di tecnologia applicata e di impatto ambientale.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Castello SGR investe 135 milioni nel primo Nobu Hotel in Ital