Ultime notizie

15 Ottobre 2018

Mirabaud AM: Puneet Singh nel team Emerging Markets Debt

di G.I.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Mirabaud Asset Management si rafforza sul debito emergente con l’ingresso di un nuovo Senior Portfolio Manager, Puneet Singh, che andrà a supportare Daniel Moreno, Head of Emerging Markets Debt.

Singh, con alle spalle 13 anni di esperienza sui Mercati Emergenti, prima di entrare in Mirabaud Asset Management, è stato portfolio manager con focus sull’EMD in Blackrock, all’interno del team Global Fundamental Fixed Income. Prima di allora ha lavorato per due anni nell’area Emerging Markets Credit Structuring and Financing di Citigroup. In precedenza, ha ricoperto invece ruoli di consulenza per Commerzbank AG e Barclays Capital e prima ancora per UBS Investment Bank. Singh ha anche conseguito un MBA presso l’Institut européen d’administration des affaires (INSEAD).

Daniel Moreno, Head of Emerging Markets Debt di Mirabaud Asset Management: “Siamo contenti di accogliere un professionista di talento come Puneet Singh all’interno del nostro team Fixed Income. Con l’arrivo di Singh, che condivide i nostri valori e il nostro approccio attivo alla gestione basato su forti convinzioni, rafforzeremo ulteriormente le nostre expertise nel reddito fisso e continueremo sempre più a offrire ai nostri clienti soluzioni sostenibili, di alta qualità e ad elevato valore aggiunto”.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi